Grande festa della Luna al Fanfulla

Ve lo dico in apertura: sarà un anno fantastico! Ho in serbo migliaia di sorprese sparse durante l’anno, perché i fan di Sailor Moon in giro per l’Italia daranno il meglio per festeggiare i 25 anni italiani della nostra eroina del cuore. Questo febbraio abbiamo ufficialmente iniziato martedì 4 con una serata al Fanfulla durante la quale abbiamo visto alcuni episodi selezionati da me che raccolgono un po’ lo spirito della serie.

1954112

Ma non finisce qui, perché sempre al Fanfulla, il 20 febbraio festeggeremo Sailor Moon durante “STAI CALMA”, la rassegna mensile tutta al femminile nata dalla fervida mente di China degli Wow (se non avete ancora sentito il loro quinto album, “Come la notte”, a ben diritto considerato il miglior disco indie del 2019, bé, fatelo cliccando qui).
Dalle 19:00 alle 22:00 parleremo di Sailor Moon, degli shojo manga, vedremo spezzoni inediti della serie e ascolteremo le musiche della serie in un dj set realizzato da me. E forse siamo in tempo per qualche altra sorpresina… Ma il tempo stringe e ci sto ancora lavorando.

59b6d5e678797_59b6d46267f0d_1601910253

La serata non finisce alle 22:00 perché al Fanfulla si continua a fare musica fino a notte fonda con il live di Eva Geist.

EVA GEIST (Hivern Disc; Macadam Mambo)
la musica di Eva Geist è in grado di “aprire una porta sul mondo spirituale di cui i sogni sono parte”.

una delle più attive esponenti della scena musicale di Roma Est (Catering, Laser Tag, Le Rose, As Longitude, JA), creatrice di rituali sonori ammalianti e divinatori, Andrea Noce, di recente ritorno dalla luce siderale di Berlino, crea la sua carta bianca per staicalma al fanfulla, portando il suo progetto synth tribal dreamy trance electro EVA GEIST, accompagnata per l’occasione dal djset di Sandra Mason.

https://evageistmusic.bandcamp.com/album/urban-monogamy
https://soundcloud.com/andreanoce
evageistmusic.bandcamp.com
https://www.facebook.com/evageistgeist/

Io vi faccio ascoltare un pezzo che nei miei dj set suono spesso: “Monica Vitti” de Le Rose, uno dei tanti progetti di cui Eva é realizzatrice.

 

E a seguire Sandra Mason DJ set. Meglio di così non vi poteva andare! Ve lo assicuro! Segnatevi all’evento di STAI CALMA.

Il Fanfulla si trova al Pigneto a Roma in via Fanfulla da Lodi 5a. Veniteci a trovare il 20 sera per la nostra grande festa della Luna. Ed é solo la punta dell’iceberg!

2 thoughts on “Grande festa della Luna al Fanfulla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...